L’olfatto è il senso più veloce e tra i più sviluppati. Quello a cui non pensiamo è, in fondo, molto banale: non possiamo smettere di respirare. Di conseguenza non possiamo smettere di sentire i profumi. I profumi fanno parte della nostra vita, ci inondano. Da sempre siamo stati guariti con le piante, con le erbe, ma oggi abbiamo un’arma in più: gli oli essenziali, il cuore di Madre Terra.

 

PERCHÉ PARTECIPARE ALLE SERATE

Dopo aver raccolto i vostri quesiti più frequenti sull’uso degli oli essenziali per risolvere determinate problematiche, nasce il corso It is time for solutions. Questo corso offre soluzioni e ricette veloci e pratiche che aiutano a ritrovare l’equilibrio attraverso la natura. Partecipare al corso è espandere la tua conoscenza e allo stesso tempo coinvolgerti in maniera attiva, semplice e divertente. È un tornare alle origini, alla natura, al respiro, alla vibrazione universale.

Sei pronta per far parte del meraviglioso mondo degli oli essenziali?

Voglio partecipare!
Scarica il programma dei prossimi appuntamenti

COME PARTECIPARE

Il corso dura un’ora e mezza e verrà tenuto sulla piattaforma ZOOM

Iscriviti qui per ricevere una mail di conferma di iscrizione e assicurare il tuo posto a questo evento, i posti sono limitati.

Il giorno dell'evento ti inveremo una mail con gli accessi al portale zoom per partecipare all'evento quindi assicurati di riceverla e scaricare la app di zoom in tempo per poter accedere in orario all'evento che inizierà alle 20:00 in punto. Ricordati che durante la serata ci saranno dei momento esperienziali con gli oli essenziali quindi assicurati di averli giá con te!

Ogni serata ha un KIT DI OLI ESSENZIALI che verranno trattati.

Le serate sono organizzate una volta al mese.

Voglio Partecipare!
Acquista ora
Acquista ora

RELATRICE

Regina Stefanini

Mi chiamo Regina Stefanini e vivo gli oli essenziali dal 2004, quando ho scoperto Lakshmi.
Per capire il perché, devi prima conoscere la mia storia.
Amo gli oli essenziali perché ho sperimentato il loro potere su me stessa.
Durante una profonda meditazione si risvegliò in me l'energia Kundalini, un’energia vitale che per tre giorni mi ha portato in uno stato da una parte di benessere e pace interiore, ma dall’altra provocava movimenti corporei involontari: ridevo, cantavo, piangevo, danzavo. Franco Canteri, founder Lakshmi, mi disse di applicare delle gocce di Neroli sull'area del cuore e delle gocce di Vetiver sotto la pianta dei piedi. Il Vetiver radica, il Neroli addolcisce: tutto ciò che si stava esprimendo in modo forte ha iniziato grazie a questi due oli essenziali ad esprimersi in maniera diversa... serena, calma.

Questa esperienza vissuta con equilibrio tra terra e cielo mi ha portato nel giusto processo di evoluzione in maniera equilibrata, dolce e gentile. È da quell'esperienza che ho iniziato la mia ricerca. Mi sono resa conto che gli oli essenziali sono degli alleati strepitosi. Ho conseguito dei Master, integrandoli con studi sulla chimica organica e tutt’oggi continuo il mio percorso di approfondimento degli oli essenziali. Che non sono ancora terminati, perché la Natura è talmente vasta e ricca che l’uomo non può smettere di fare ricerche e scoperte. Vedo con i miei occhi quello che accade alle persone con l'utilizzo degli oli essenziali: a livello emozionale, fisico, epidermico: è la natura che si dona a noi per riequilibrarci. Io so tutto? No, c'è sempre di imparare. Ma metto a disposizione la mia esperienza e il mio studio per portare il dono della natura agli uomini.

Voglio Partecipare!